AVVOCATO PENALISTA - AN OVERVIEW

avvocato penalista - An Overview

avvocato penalista - An Overview

Blog Article

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al high-quality di risolvere nel minimal tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

Tuttavia è possibile fare una ricerca su World wide web e trovare l’avvocato specializzato nella materia che ci interessa. Spesso, infatti, gli avvocati hanno un sito Online dove è possibile trovare tutte le informazioni e i recapiti utili per prenotare fin da subito un appuntamento presso lo studio legale del professionista, in modo da inquadrare il caso e fornire una consulenza legale.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

reati contro il Codice della Strada tra i quali è giusto ricordare la guida in stato di ebrezza, l'omissione di soccorso in caso di un incidente stradale ed altri ancora;

- 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

È importante dapprima compilare e inviare il modulo informativo con i dati personali; successivamente bisognerà esporre la nostra richiesta indicando gli elementi utili e attendere che un avvocato prenda in carico la richiesta.Detta modalità facilità la ricerca di un avvocato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

I am able to aid my shoppers in any sort of lawful matter, as a result of a large Specialist community that I created over time in Napoli. Napoli - 1.7 km Leggi profilo

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di numerous pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Il reato di truffa comporta non poche conseguenze, prevedendo una pena base significativa, a cui si aggiunge…

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista - Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for each colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Avvocato360 ti mette a disposizione l'elenco di tutti get more info gli avvocati penalisti presenti sul portale che possono essere successivamente filtrati for each città for each permettere agli utenti di trovare sempre l'avvocato penalista migliore for each qualsiasi esigenza legale.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

Marco Furlan → Avvocato penalista Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for every quanto riguarda le numerous tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for every difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advertisement un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. Napoli - four.four km Leggi profilo

Report this page